Ospedale San Raffaele di Milano

GRANDISSIMA PROFESSIONALITÀ MA ANCHE TANTA UMANITÀ

All'età di 63 anni, lo scorso mese di luglio, nel corso di un controllo ecografico all'addome superiore, mi hanno diagnosticato un HCC al VII Segmento del fegato. Accusato il colpo, mia figlia ha contattato da Marsala, località in cui vivo e lavoro, il centro di Chirurgia Epatobiliare del San Raffaele di Milano diretto dal Chiarissimo Professor Luca Maria Aldrighetti. In lui ho scoperto non solo un grandissimo e validissimo chirurgo, ma anche un uomo, che al di là del valore professionale, mi ha saputo trasmettere serenità e certezze sull'intervento che avrei dovuto affrontare anche alla luce delle mie comorbilita'.
Per questo desidero esprimergli tutta la mia riconoscenza e quella della mia famiglia.
Stessa cosa desidero fare nei confronti della validissima équipe che lo collabora, i dottori dr. Paganelli, dr. Ratti, dr. Cipriani, dr. Catena, dr. Tudisco, dr. Finazzi, gli specializzandi tutti nonché l'anestesista Raffaella Reineke.
Un affettuoso grazie desidero, inoltre, rivolgerlo all'impareggiabile e affettuosissima tutor Pergy, costantemente presente nel post ricovero.
Con immutata stima e infinita riconoscenza.
Nino

EPATOCARCINOMA PRIMITIVO.

Inviato da Eugenio
13 Marzo, 2024
Salve, potrei contattarla per qualche informazione in più?
Il mio n. di telefono: 3407521527.