Ospedale San Raffaele di Milano

Grazie infinite al prof. Aldrighetti ed equipe

Il 13-09-2021 sono stata sottoposta presso il reparto di chirurgia epatobiliare dell’ospedale San Raffaele ad un intervento di epatectomia destra per l’asportazione di un voluminoso angioma epatico del diametro di cm.20 da parte del prof.Luca Aldrighetti e della sua equipe. L’intervento è stato preceduto da embolizzazione arteriosa ed è stato eseguito per via laparoscopica.
Desidero esprimere i miei più sentiti ringraziamenti al prof. Aldrighetti per il pieno successo dell’intervento, lungo e complesso, per la sua professionalità, competenza e umanità. Inoltre ringrazio tutta l’equipe per la professionalità, l’impegno e l’attenzione dimostratami, il dott. Michele Paganelli, il dott. Marco Catena, il dott. Renato Finazzi, la dott.ssa Federica Cipriani, la dott.ssa Francesca Ratti, l’anestesista dott.ssa Raffaella Reineke e la specializzanda dott.ssa Sara Ingallinella. Grazie inoltre alla navigator nurse Stepanyan Pertshanush (Pergi) che mi ha seguita costantemente dopo le dimissioni e a tutto il personale infermieristico e OSS.
Di nuovo grazie di cuore al prof. Aldrighetti e a tutta l’equipe della chirurgia epatobiliare: un reparto di assoluta eccellenza.

Angioma epatico di cm. 20.

Inviato da Cristina
17 Gennaio, 2023
Ho un problema simile al suo, posso contattarla?
La ringrazio.

Inviato da Maria Teresa
18 Gennaio, 2023
Ultimo aggiornamento:
25 Gennaio, 2023
Sì certo, mi chiami pure al 349-5593299 (se non rispondo è perché sono al lavoro, la richiamerò io).
Oppure questa è la mia email: mtkervin@msn.com