Ospedale San Raffaele di Milano

GRANDE PROFESSIONALITÀ E UMANITÀ

Nella storia della mia malattia ho avuto la Fortuna con la F maiuscola di incontrare il prof. Aldrighetti e tutto il suo staff, persone umane, di grande competenza e professionalità.
Sono stata indirizzata a fine agosto 2021 al S. Raffaele dall'ospedale in cui ero in cura per metastasi nel fegato diagnosticata a marzo 2021.
Sono stata operata dal Prof. Aldrighetti e dalla sua èquipe a ottobre 2021. All'esito dell istologico è arrivata una doccia fredda, quella che a marzo 2021 era stata diagnosticata (da un altro ospedale) come metastasi, era invece un colangiocarcinoma epatico. In questa situazione abbiamo ricevuto tutto il sostegno e la disponibilità del team multidisciplinare, che ha collaborato per inquadrare il mio caso.
A seguito della diagnosi di colangiocarcinoma, era necessario ed indispensabile effettuare un intervento di linfadenectomia, così mi sono riaffidata a inizio gennaio 2022 al reparto epatobiliare per procedere al secondo intervento.
Ringrazio infinitamente il Prof. Aldrighetti per la sua professionalità e umanità, una persona che, nonostante il ruolo che ricopre, è sempre disponibile per i suoi pazienti. Grazie alle sue competenze mi ha permesso di effettuare la cura migliore e inquadrare correttamente la mia malattia.
Ringrazio la dottoressa Ratti, che non ha mai esitato a rispondere a ogni mia domanda.
Ringrazio tutti i medici, gli infermieri, Oss e Osa che lavorano presso il reparto Epato-biliare del San Raffaele, sempre presenti e disponibili.
Un grazie infinito e di cuore a Pergy, che mi è sempre stata vicina e dato supporto (e anche sopportato) dal giorno in cui l'ho incontrata fino ad oggi, sempre gentile e disponibile, persone come lei sono degli angeli durante il percorso nella cura della malattia.

Colangiocarcinoma epatico.