Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chiusura PFO

Grazie a tutto lo staff, dai medici agli infermieri ed inservienti, per aver risolto una patologia che da due anni mi stava creando dei problemi. Grazie per la gentilezza e per la professionalità nel prendervi cura dei pazienti.

Patologia trattata
Chiusura PFO.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Annalisa
26 Settembre, 2022
Ciao Max, sono Annalisa Gravela, ho letto la tua recensione e vorrei chiederti alcune informazioni, se possibile.
Ho anche io il problema del PFO e purtroppo tanti medici che ho sentito rifiutano di effettuare la chiusura perchè non ho avuto episodi ischemici pregressi, nonostante emicrania e tanti altri problemi (alcuni come quelli di tua madre) probabilmente dipesi dal PFO.
Posso chiederti con quale indicazione te l'hanno chiuso? come è andato il post operatorio?
Grazie mille,
Annalisa
Inviato da dario
03 Marzo, 2023
Ciao Max, da poco mi è stato riscontrato il PFO, sapresti dirmi quale tecnica utilizzano per la chiusura? se quella tradizionale con il C.D ombrellino, o la tecnica Noblestitch con semplici punti di sutura e priva di ombrellino?
Grazie anticipatamente per la risposta!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonella
15 Novembre, 2023
Ciao Annalisa,
anch'io soffro di emicrania e ho appena scoperto il PFO. Scrivimi se hai risolto, può tornarmi utile. Grazie...
3 risultati - visualizzati 1 - 3