Ospedale San Raffaele di Milano

L’eccellenza mondiale siete voi!

Scrivo questa recensione per tutti quelli che come me si trovano ad affrontare queste situazioni.
Già da quasi due anni mio padre è seguito egregiamente presso il reparto di Chirurgia epatobiliare diretto dal grandissimo Prof. Aldrighetti, dove è stato sottoposto per ben due volte a due interventi di rimozione di HCC su cirrosi. Ad ogni visita di follow up veniamo accolti sempre con grande professionalità ed empatia. Il Prof. Aldrighetti, con la sua simpatia, è sempre pronto a sdrammatizzare i momenti più difficili, facendo sentire il paziente come a casa, venendo incontro ad ogni esigenza dello stesso con gentilezza e professionalità.
Volevo citare anche la splendida e meravigliosa Dott.ssa Federica Cipriani, sempre disponibile a chiarire ogni nostro dubbio, approcciandosi al paziente calorosamente ma allo stesso tempo con professionalità.
Un grazie di cuore anche a Pergi, punto fondamentale per l’assistenza del paziente anche dopo le dimissioni.
Io purtroppo, vivendo all’estero, non ho la possibilità di seguire mio padre in maniera scrupolosa, ma il fatto di averlo affidato a questa splendida èquipe mi fa sentire come se fossi in Italia.
L’eccellenza siete voi!

HCC su cirrosi.