Ospedale San Raffaele di Milano

Prof. Aldrighetti e la sua equipe

Nel dicembre 2019, a 69 anni, riscontro TAC di due focalità (2,5 cm. e 5,5 cm.) al I e VII-VI quadrante del fegato. Paziente a rischio per comorbilità importanti. Il Prof. Aldrighetti mi ha accolto e mi ha saputo illustrare la situazione, infondendomi coraggio ed ottimismo senza nascondermi nulla sulla realtà. Sono stato operato da lui in laparotomia, e ho superato in buone condizioni l'intervento, tanto che già dal terzo giorno mi alzavo autonomamente. Nei giorni successivi all'operazione non è mai mancato alla verifica giornaliera delle mie condizioni cliniche. Mi ha ricevuto nel suo studio dopo le dimissioni, per illustrarmi nel dettaglio l'operazione subìta. Mi ha poi nuovamente ricevuto dopo l'esito della biopsia per illustrarmi le prospettive ed affidarmi a un buon epatologo. Dall'arrivo a casa ho potuto uscire e svolgere tutte le attività a scarso impegno fisico. Dopo un mese di convalescenza ero già in sella alla mia moto e dopo due giocavo a golf. Nei mesi e anni successivi il Dott. Aldrighetti non si è mai negato alle mie email e ha mantenuto un rapporto umano e professionale rari. Credo proprio di dovergli la vita, perché la mia situazione era veramente seria e non alla portata di altri chirurghi con minore o specifica esperienza. Anche il team che ha saputo creare non è da meno. Grazie per la mia nuova vita e per l'umanità.

Carcinoma epatico.

Inviato da Eugenio
09 Marzo, 2024
Salve, ho letto il suo caso, potrei contattarla per avere informazioni in più?
Grazie mille.
Le lascio il mio numero: 3407521527.

Inviato da Lucio Maurizio
10 Marzo, 2024
Buongiorno.
Può contattarmi a:
lucio.bonetti@gmail.com
3348620168 (8.30-14.30 / 17.00-21.00).