Ospedale San Raffaele di Milano

Professionisti eccellenti

Ci siamo rivolte al prof. Aldrighetti in un momento delicato in cui nostra madre stava molto male, riuscendo a prendere appuntamento in tempi molto brevi utilizzando l’App e i servizi online in modo semplice ed efficace.
Ottenere una diagnosi è stato più complicato del previsto e ha comportato diverse endoscopie e ricoveri. Ma il professore e la sua equipe multidisciplinare non si sono arresi: esperienza, competenza e dialogo tra professionisti li hanno portati ad identificare un adenocarcinoma delle vie biliari, posizionato in un punto particolarmente difficoltoso.
Il professore è stato fin da subito un punto di riferimento autorevole, chiaro e trasparente nel prospettare le possibili evoluzioni. Con molta attenzione all’aspetto umano e psicologico, ha pianificato l’intervento nel minor tempo possibile, tenendo conto anche delle esigenze della paziente, per garantirle la massima serenità.
La mamma ha subito un intervento lungo e delicato, che ha toccato diversi organi, al termine del quale i dottori si sono dimostrati soddisfatti e positivi, per aver rimosso tutte le cellule tumorali. Nonostante alcune piccole complicazioni nel post operatorio, sempre gestite efficacemente dal personale del reparto, l’intervento è andato bene, la mamma è uscita dal reparto dopo 10 giorni circa, e aveva già ripreso a mangiare. È stata seguita e medicata per la settimana successiva e poi è tornata a casa, rimanendo in continuo contatto con la dolce e sempre presente Pergi.
Alla visita di controllo abbiamo ritrovato la gioia dei dottori nel rivedere la mamma in forma e la solita professionalità e umanità nel trasmettere le informazioni mediche con delicatezza ed efficacia.
Un sentito ringraziamento al prezioso professore, persona dotata di profonda umanità oltre che professionalità a Pergi e a tutto lo staff medico che ha prestato attenzione e cure alla nostra mamma (e a noi), aiutandola a superare un momento difficile e accompagnandola con entusiasmo verso la ripresa.
Ad maiora.

Adenocarcinoma coledoco.

Inviato da Mylene
18 Dicembre, 2022
Come sta la tua mamma ora? Ho scoperto venerdì, dopo mesi di ricerca, la stessa patologia a mio padre.. Spero con tutto il cuore che tutto proceda bene e che mio padre abbia lo stesso esito di tua madre ❤️