Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Duodenocefalopancreasectomia

Scriviamo questa recensione perché non ci stancheremo mai di dire una parola al Prof. Aldrighetti e a tutta la sua equipe medica ed infermieristica del reparto di Chirurgia Epatobiliare dell Ospedale San Raffaele di Milano: GRAZIE DI TUTTO!
Ad aprile 2023 la vita della nostra famiglia è cambiata. A nostro padre, che è sempre stato una roccia, un lavoratore instancabile, gli veniva diagnosticato un Colangiocarcinoma extraepatico. La situazione era grave e presso l’ospedale che era ricoverato le sue condizioni peggioravano giorno per giorno. Dopo aver contattato il prof. Aldrighetti subito, senza esitazione e con grande professionalità, organizzo’ il ricovero presso il suo reparto e ci rassicuró fin da subito che nostro padre poteva essere operato.
Abbiamo trovato professionalità e un’ enorme umanità da parte di tutto il reparto. Dopo circa un mese dal ricovero le condizioni generali di nostro padre iniziavano a migliorare e il 26 maggio veniva operato di duodenocefalopancreasectomia in robotica dal prof. Aldrighetti e la sua equipe. 12 ore di lunga attesa per noi fino alla telefonata del dott. Catena che con garbo e tanta umanità ci rassicurava che l’intervento fosse riuscito, che nostro padre dopo poco sarebbe ritornato nella sua stanza. Durante il post operatorio non è stato lasciato mai un minuto a se stesso, monitorato costantemente, coccolato, assistito e motivato dai dottori e dagli infermieri a lottare per la ripresa. E poi che dire della gentilezza di tutta l’equipe nei confronti di noi familiari, sempre con il sorriso e con tranquillità rispondevano alle nostre mille domande e soprattutto placavano le nostre preoccupazioni dopo l’ intervento. Professore Aldrighetti grazie di cuore per averci dato la possibilità di stare ancora con nostro padre. Ringraziamo di cuore tutti i dottori del reparto, gli specializzandi, gli infermieri, gli Oss, davvero tutti sempre impeccabili e cortesi. Inoltre ringraziamo la mitica Pergi che non ci ha mai lasciato soli neanche quando nostro padre è tornato a casa. Ad oggi nostro padre sta bene e questo lo dobbiamo solo al prof. Aldrighetti e a tutta la sua equipe.
GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTI.

Patologia trattata
Colangiocarcinoma extraepatico.

Commenti

 
 
Per Ordine