Ospedale San Raffaele di Milano

Eccezionali

Abito in provincia di Brescia, ma purtroppo per me non é stato semplice arrivare alla diagnosi del Colangiocarcinoma intraepatico: le strutture che potevano sembrare serie a Brescia e Verona, hanno sbagliato perfino le biopsie sulla massa intraepatica di 10 per 7 cm. Vari “Professori” mi hanno dato per inoperabile, intrattabile, spacciato. Nessuno di loro mi ha indirizzato verso il San Raffaele, forse per la vergogna di ammettere la propria incapacità.
L'incontro con Prof. Aldrighetti é stato un momento meraviglioso: una speranza per un malato senza speranze. Lui, insieme al suo fantastico Staff, é riuscito ad operarmi. Ha dimostrato che nonostante le mille complicazioni, per me, per Lui, per tutti i medici, per tutti gli infermieri e gli inservienti, valeva la pena di tentare. Non mi hanno mai abbandonato. Fantastica Pergi e di grande aiuto.
Grazie, grazie ed ancora grazie.

Colangiocarcinoma intraepatico.

Inviato da Maria
13 Aprile, 2024
Ciao Vittorio, leggo questo messaggio di notte e devo dire che mi hai dato tanta speranza, davvero. Stiamo vivendo io e la mia famiglia questa stessa brutta malattia con mio padre, purtroppo in strutture (Campania) che non percepiamo idonee al trattamento delicato di cui ha bisogno mio padre. Se ti va, puoi contattarmi tramite email per raccontarmi meglio la situazione e per capire bene come mettermi in contatto tempestivamente con l’ospedale San Raffaele. Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità.