Ospedale San Raffaele di Milano

Eccellenza per chi soffre di insonnia

Ottimo centro e reparto, meravigliosa eccezione di un servizio sanitario nazionale in quanto offre gentilezza, competenza e cortesia ai massimi livelli. Il top del top per lo studio delle patologie inerenti il sonno. Suggerirei, a tutti coloro che ritengono di avere seri problemi in questo senso, di non indugiare e contattare la struttura prima possibile. La percezione è quella di essere protagonisti di uno studio attento e capillare, con tanto di piccoli dettagli e buone abitudini... Vedi il colloquio giornaliero con il primario, la camomilla la sera... Un menu da cui scegliere per i pasti.
Una vera sorpresa.
Uniche piccole note: mancanza di armadietti a chiave, vasche da bagno talmente minuscole da creare allagamenti in quanto manca tappetino per scendere... ma sono dettagli che si dimenticano rispetto al servizio di qualità erogata. GRAZIE ANCORA A TUTTO IL PERSONALE, NESSUNO ESCLUSO.

Insonnia grave.

Inviato da rosapipieri
02 Ottobre, 2014
Ottima struttura, soprattutto per noi che veniamo dal sud. Ho trovato in questo ospedale il top della medicina. Medici eccellenti, infermieri molto professionali. Cibo abbastanza buono. Il parco è meraviglioso. Ho apprezzato molto la cappella. Inoltre il poter partecipare alla santa messa tutti i giorni mi ha aiutato a farmi sentire meni sola. Ringrazio di cuore tutti.
Inviato da laura
24 Ottobre, 2022
Buongiorno, volevo sapere se aveva risolto il problema di insonnia e in che modo, se con farmaci che poi ha tolto per regolare il sonno.. Io vorrei iniziare a fare una cura, grazie se mi risponderà.
Inviato da Elisa Gobbo
18 Febbraio, 2023
Spero che siano in grado di curare l'insonnia, anche se considerata farmaco resistente!