Ospedale San Raffaele di Milano

Dott. Aldrighetti

Desideravo fare un particolare ringraziamento al Dott. Luca Aldrighetti e alla sua equipe per le doti di umanità, disponibilità, professionalità e competenza. Posso affermare che ha salvato la vita a mia mamma, alla quale erano stati dati 2 mesi di sopravvivenza, poichè giudicata da altri chirurghi inoperabile. L'intervento ha impegnato duramente l'equipe per 9 interminabili ore ed ha avuto esito positivo. Da sottolineare l'assistenza continua post-operatoria anche da parte del personale infermieristico ed OSA, al quale va esteso il ringraziamento.

Colangiocarcinoma.

Inviato da Lavinia
16 Novembre, 2013
Un grazie a Maria per la grande gioia che mi ha dato: martedì prossimo mio marito deve essere operato al San Raffaele per tumore di Klatskin, che pensavo fosse inoperabile; sentendo la storia di sua madre mi ha molto rasserenata. Devo un grazie alla dott.ssa Marcella Arru dell'ospedale Mandic di Merate che ci ha indirizzati dal dott. Aldrighetti del San Raffaele. Ora so che mio marito è in ottime mani!!!
Inviato da Angela
07 Mag, 2016
Leggo con molto interesse quanto scritto da voi, opinioni relative ad esperienze da voi sfortunatamente provate.
Mio papà è in queste condizioni e sarà operato al San Raffaele; vi chiedo, se posso: a distanza di tre anni.. come stanno i vostri cari?
Grazie se vorrete rispondere.
Angy