Ospedale San Raffaele di Milano

Dott. Gianfranco Ferla primario

Non ci sono parole per potere descrivere l'incredibile professionalità, la gentilezza e umanità con cui in questi giorni l'equipe medica ed infermieristica del Professor Ferla sta seguendo la degenza di mio padre (83 anni) dopo un delicatissimo ed incredibile intervento di resezione epatica, in parte eseguito per via laparoscopica, dal dott Ferla e dott. Aldrigetti.
L'intervento, di quattro ore circa, è andato nel migliore dei modi, grazie anche al continuo, tempestivo ed attentissimo supporto dell'equipe di anestesisti.
La sinergia di tutte queste eccellenze ha fatto sì che, fin dalle prime ore, il decorso del postoperatorio fosse assolutamente adeguato. Per un paziente di questa età, che non ha mai lamentato dolore o fastidio alcuno, riuscendo addirittura a mangiare già in seconda giornata, è cosa fantastica.
Che dire? Vederlo migliorare di giorno in giorno ha dell'incredibile, grazie! Grazie davvero a tutti voi, che non vi siete fermati davanti all'età avanzata e non vi siete arresi davanti ai rischi che essa comporta; grazie per il tempo in più che avete regalato al mio adorato Papà. Per me sarete per sempre gli Angeli del San Raffaele.

Epatocarcinoma.

Inviato da mariateresa
13 Settembre, 2016
Mio padre di 84 anni ha un tumore allo stomaco con metastasi al fegato. Sapete dirmi a chi posso rivolgermi a Milano? Grazie.