Ospedale San Raffaele di Milano

Gnatologia

Mi sono recato al San Raffaele per dei problemi di natura gnatologica. Dopo mesi di cura dal dott. Broggi e un consistente esborso finanziario, nessun beneficio. Anzi, attualmente mi ritrovo tutta la muscolatura del collo infiammata!!!

Disturbi derivanti da una cattiva occlusione mandibolare.

Inviato da Giuliano . Beretta
30 Giugno, 2014
Conosco molto bene il dott. Broggi, mi fece un bite. Le consiglio vivamente lo studio dentistico Verri zona San Babila. Mi creda, competenti, bravi, si spende il giusto: tanto sempre (dentisti non costosi ce ne sono pochi ed in genere sono tipo Vitaldent o giù di lì) ma non troppo come molti altri studi.
Buona giornata, faccia pure il mio nome.
Giuliano Beretta

Inviato da Teresa
31 Ottobre, 2014
Non capisco la frase "conosco molto bene il dottor Broggi".
Io sono stata sua paziente e sono guarita definitivamente.
E' una persona competente ed attenta anche ai riscontri del paziente, che ti segue personalmente sino alla soluzione.
Il "notevole esborso finanziario" citato nell'opinione penso si riferisca ad un eventuale bite (il cui prezzo è elevato ma purtroppo in linea col mercato) perché il costo delle visite è assolutamente onesto.

Teresa

Inviato da Adele
27 Aprile, 2018
Salve, io sono da poco in cura dal dottor Broggi, un medico sicuro di sé che mi ha dato fiducia. Spero si risolvano i miei problemi gnatologici!