Dettagli Recensione

 
Ospedale San Raffaele di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Forame ovale

Sono una ragazza di 31 anni con 2 bimbe di 11 e 10 anni. Avevo dei mal di testa allucinanti da tantissimi anni, ho scoperto di avere il PFO nel 2007, ma poiché avevo un po' di timore nel fare l'intervento, mi diedero una cura. Gli anni passavano ma vedevo che i mal di testa aumentavano, iniziavo ad avere svenimenti e perdita di memoria e a quel punto mi decisi a fare l'operazione. Finalmente il 27 luglio ho fatto l'intervento all'ospedale San Raffaele nel reparto di Emodinamica, veramente un reparto fantastico con persone qualificate e umili. Sono stata operata dal Professor Colombo, un dottore umile e onesto; grazie a quest'uomo e alla sua équipe ho finalmente risolto i miei problemi. Oggi ha fatto una settimana che mi sono operata e, ringraziando Dio, tutto procede per il meglio e i mal di testa per ora sono solo un ricordo. GRAZIE ANCORA AL PROFESSOR COLOMBO ED ALLA SUA EQUIPE.

Patologia trattata
PFO.

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da valentina
09 Settembre, 2015
Ho il PFO. Potrebbe gentilmente fornirmi i contatti del medico a cui si è rivolta?
Grazie mille, a presto.
Inviato da Massimo
12 Ottobre, 2015
Ciao sono Massimo, ho 43 anni e probabilmente ho il PFO.. Dopo un ictus avuto 20 giorni fa, adesso stanno accertando questa patologia. Anch'io soffro di mal testa unilaterale concertata sull'occhio destro e dietro la nuca.
Dovrei fare l'intervento se così fosse, mi daresti il contatto del medico? Grazie.
Inviato da Massimo
14 Febbraio, 2016
Che cura ti hanno dato prima dell'intervento? E poi quanto dura l'intervento?
Grazie.
Inviato da Fabia
23 Febbraio, 2016
In seguito a ictus il 29/11/2015 mi hanno diagnosticato la presenza di forame pervio ovale, medio grave, con aneurisma.
Sono stata curata a Genova nel reparto di neurologia dell'ospedale Galliera.