Ospedale San Raffaele di Milano

Centro riabilitazione cardiologica

Ho 42 anni, a luglio del 2010 sono stata sottoposta a coronarografia con angioplastica e inserimento di uno stent medicato per occlusione coronarica del 99,9% all'ospedale monzino di Milano, a dicembre nuovamente con l'inserimento di altri due stent.
Tramite una conoscenza sono venuta a sapere dell'esistenza del centro di riabilitazione cardiologica del san Raffaele che frequento da meta' febbraio.
Dopo un mese la qualità della mia vita sia a livello fisico che psicologico e' migliorata notevolmente, sono seguita benissimo dal dott. Bonetti e da tutto il suo staff, lo consiglio vivamente a chi come me dopo un intervento e un'esperienza di questo tipo viene lasciata andare a casa abbandonata a se stessa...
Patrizia Corridori

Infarto - Riabilitazione dopo angioplastica e stent.

Inviato da Consiglia Papagno
01 Settembre, 2011
UN AFFETTUOSO ABBRACCIO A TUTTI COLORO CHE LAVORANO AL DIMER, CENTRO DI RIABILITAZIONE CARDIOLOGICA DEL SAN RAFFAELE: INFERMIERI, FISIOTERAPISTI, MEDICI DI REPARTO, CHE MI SONO STATI VICINI CON AMORE E MI HANNO AIUTATO NEI MOMENTI DIFFICILI, ASCIUGATO LE LACRIME FACENDOMI SORRIDERE NEI MOMENTI DI CRISI. CON PARTICOLARE AFFETTO AL DOTT. PROF. DOMENICO CIANFLONE (primario dell’Unità di Riabilitazione Specialistica Cardiologica), CHE ANCORA OGGI SEMPRE DISPONIBILE è LA PERSONA CHE MI HA CONVINTA ALL'INTERVENTO, DANDOMI SICUREZZA E FIDUCIA E AL QUALE DEVO LA MIA NUOVA VITA. SARò ETERNAMENTE GRATA A TUTTI E SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO. BASTA DIRE CHE QUANDO SONO ANDATA VIA PIANGEVO IO E TUTTI COLORO CHE HO POTUTO SALUTARE QUEL GIORNO. A TUTTI UN GRANDISSIMO G R A Z I E. CONSIGLIA PAPAGNO