Ospedale San Raffaele di Milano

Reclamo

Ho passato la visita a pagamento con la dottoressa Conti Morena e le ho inviato, come da lei richiesto, la e-mail contenente i valori diabetici dei 15 giorni, aggiungendo anche il mio numero di telefono. Ad oggi non ho ricevuto risposta alla mail; in più sto telefonando più volte in ambulatorio per cercare di contattarla, ma non sono ancora riuscito a mettermi in contatto con lei. Le hanno anche lasciato l'appunto con il mio numero di telefono, ma ancora niente. Ho effettuato la visita privatamente sperando che il servizio fosse più efficiente..

Diabete di tipo 2.

Inviato da Elisa Marchini
19 Luglio, 2017
Visita con la dr.ssa Conti Morena a novembre 2016. Eseguiti esami dopo 6 mesi come da accordi, ad oggi nessun feed back, nonostante i vari solleciti.

Inviato da Stefano Potenza
02 Marzo, 2018
Stesse identiche vicissitudini col Dott. Andrea Laurenzi.
Inviato da luigia
09 Ottobre, 2018
E' successo anche a noi, tutte le volte che la dott.ssa Conti prescrive a mio marito esami di controllo (prescritti con una visita a pagamento) ci dice di inviare gli esiti alla sua e-mail, ma mai una volta che abbia risposto..
Voi come avete risolto il problema?

Inviato da filomena
20 Dicembre, 2018
La Dottoressa Conti segue mio padre da 10 anni con il diabete (vive in Puglia e viene in visita 1 volta all'anno a Milano).
Io, non avendo la email, quando ho bisogno di fare vedere gli esami alla dottoressa, vado in ambulatorio e lei gentilmente mi fa attendere se ha pazienti, ma mi riceve sempre e se deve cambiare la terapia la cambia e senza fare pagare la visita.
Anche mia cugina va dalla dottoressa e si è sempre trovata bene.
Inviato da serena
10 Aprile, 2019
Io sono 5 anni che soffro di tiroide, i primi 2 anni ho fatto visite endocrinologiche senza risultato. La Dott.ssa Conti Morena ha compreso subito il mio problema e mi ha preso in cura e mi segue ormai da quasi 4 anni. E' molto disponibile.
All'inizio è capitato anche a me che non rispondesse alle email, ma poi mi ha riferito che a volte finiscono nello spam della posta. Quando non riesco a contattarla per chiederle qualcosa, se ho bisogno vado in ambulatorio (come sua indicazione) e lei gentilmente mi riceve senza neanche farmi pagare la visita e dandomi tutte le indicazioni che mi servono. Se uno ha bisogno davvero e si trova bene con il proprio medico, può anche cercarlo; se non c'è empatia, non c'è neanche fiducia e cura. A criticare sono bravi tutti.
Inviato da fabrizio Anselmi
17 Dicembre, 2019
Talvolta non è colpa del medico, ma dell'organizzazione.