Ospedale San Raffaele di Milano

Forse qualcosa va migliorato

Non è possibile che un medico ti prenda in cura e poi ti parli a fatica. Nessun recapito e modo per
contattare la dottoressa Ferrario, nessuna risposta ai messaggi alle segreterie, neppure il mio medico di base e la farmacia hanno avuto il piacere di parlare con la dottoressa. Ok, il pomeriggio sappiamo che non è presente, ma almeno la mattina seguente, insomma.. è così grande il disturbo?
Se non ha tempo, o soprattutto l'ambulatorio non può seguire tutti, non prendeteci in cura! Mia figlia non solo è disperata per i problemi all'occhio, perdita del lavoro e quant'altro, ci mancava anche di essere assistiti così. Io stessa disperata per mia figlia... mi viene da piangere.. Per ora ci siamo rivolti altrove, in attesa dell'appuntamento con il Primario. Leggo che è da anni che ci sono lamentele, non prendo tutto per oro colato quello scritto nel web, ma forse qualcosa va migliorato qui!

Cheratite, dopo riscontrata infezione da acanthamoeba (in altro ospedale tramite analisi e microscopio).

Inviato da Paolo
09 Mag, 2021
Grazie per l'interessamento signora Ginevra, mia figlia non ha recuperato la vista, dice che vede sfocato e ombre, quasi nulla quando è all'aperto... Tutta colpa della cicatrice presumo.
Credo che tra uno o due mesi debba fare un controllo e si saprà qualcosa sul suo futuro.
Visto che io e mia figlia ed amici carissimi partecipiamo a forum e discussioni per chi ha malattie agli occhi e in attesa di trapianto, gli dirò di scrivere qui qualcosa visto che ha frequentato spesso il reparto per mesi (purtroppo ora è di umore pessimo ed è scoraggiata, esaurita la felicità della guarigione oggi è delusa ,poiché i medici ai controlli non sanno rispondere al riguardo recupero visivo).