Case di cura in Lombardia

INFINITAMENTE GRAZIE

Ospedale a dir poco ECCELLENTE in tutti i suoi servizi.
Ne sono venuta a conoscenza tramite un caro amico, che mi ha fatto conoscere il dott. Lorenzo Bello, un medico sensazionale!
Prima del mio intervento avevo girato altri ospedali a Milano, ma lui è stato l'unico ad avermi infuso quella sicurezza e fiducia, della quale avevo bisogno, già dalla prima visita.
Mi parlò chiaro e mi disse "si tratta di un tumore al cervello" e mi spiegò tutta la procedura da seguire.
Era dicembre 2015 quando iniziai il mio percorso che mi portò all'operazione nel febbraio 2016. Mi hanno asportato un emangioma cavernoso associato ad una displasia architetturale, che mi portava crisi epilettiche di piccolo male con perdita di coscienza.
Grazie anche alla dott.ssa Alessandra Casarotti, gentile e professionale, che si occupa del profilo neuropsicologico, importantissimo per salvaguardare alcuni aspetti, come il linguaggio e la reattività del cervello.
Il mio intervento è stato "speciale" perché sono stata svegliata mentre mi operavano e mi hanno fatto dei test affinché non venisse toccato il centro della parola. È stata un'esperienza difficile, ma che rifarei, perché mi sentivo sicura ed in ottime mani.
Ringrazio tutta l'equipe medica e infermieristica che si è presa, e si prende tutt'ora, cura di me: la dott.ssa Radice, il dott. Rossi, il dott. Riva e tanti altri. Grazie.
Grazie infinite.

Emangioma cavernoso associato a displasia architetturale.