Case di cura in Lombardia

Artrodesi lombare

Un caloroso ringraziamento al personale della neurochirurgia del Galeazzi per l'assistenza ricevuta prima, durante e dopo l'intervento. Un ringraziamento speciale al dr. Aimar, che ha dimostrato capacità, professionalità, umanità e disponibilità all'ascolto. A distanza di due settimane dall'intervento posso dire di essere rinata, in quanto non ho più alcun tipo di dolore.

Instabilità lombo-sacrale.

Inviato da Katerina Shport
24 Luglio, 2018
Anche io ringrazio di cuore il dott. Aimar Enrico e la sua equipe medica per la mia rinascita. Sono stata operata da lui 2 volte (per ernia l4-s1 il 16.06.2017 e di artrodesi l4-s1 con viti, barre e cage il 29.06.2018)! Col primo intervento urgente mi ha salvato il piede destro, col secondo intervento mi ha salvato l'esistenza!!! Ho vissuto per un anno in un incubo di dolore continuo insopportabile con dovuti antidolorifici potentissimi... A distanza di quasi un mese dall'intervento posso gia' dire che mi ha salvato l'esistenza!!! Ovviamente con dolori inevitabili postoperatori, ma vivo gia' molto meglio di prima! E finalmente non ho piu' i dolori atroci infernali insopportabili, non mi drogo piu' di antidolorifici ma prendo solo una piccolissima dose al bisogno. Cammino finalmente senza stampelle da sola!
Grazie infinite al dottor Aimar per la sua pazienza, disponibilità e professionalità. Per me e' il migliore neurochirurgo d'Italia. GRAZIE INFINITE DOTTOR AIMAR!