Rinato

Sono stato operato dall’addome: si chiama via anteriore mininvasiva.
Mi sono messo i piedi il giorno successivo senza dolore. Incredibile!!!
Grazie dott. Bassani.
So che ha insegnato questa tecnica anche agli americani.
Si merita il mio ringraziamento e quello dei pazienti che hanno sofferto come me.
Ora mi sento rinato dopo l’intervento del dott. Bassani. Ho ripreso la mia vita.

Spondilolistesi.

Inviato da Giovanna
01 Ottobre, 2018
Salve, io ho un problema simile al suo e vorrei sapere l'iter per poter effettuare una visita con Bassani ed essere operata da lui.
I tempi di attesa per l’operazione sono lunghi?
La ringrazio e le auguro buona vita.
Inviato da Gio
05 Marzo, 2019
Quanto costa la prima visita dal dottor Bassani?
Inviato da Pasquale
14 Giugno, 2019
Luigi, avrei bisogno di informazioni. Il dottore è un grande lo so, devo farlo anche io l'intervento, di revisione più Alif.
Posso contattarti in che modo?
Ti lascio la mia mail: romario-1974@libero.it

Inviato da Giusy
25 Giugno, 2019
Buongiorno, ho letto del dott. BASSANI, volevo chiederle se era riuscita ad avere recapiti per contattarlo. Grazie.
Inviato da primo mancini
18 Febbraio, 2020
Io sono stato operato una settimana fa di stabilizzazione interspinosa/interlaminare di l3-l4.
Chiedo: quando sentirò i primi benefici? perché ad oggi i dolori testicolari ed addominali non sono diminuiti..
Grazie per la risposta.
Inviato da Mauro
26 Agosto, 2021
Ultimo aggiornamento:
27 Agosto, 2021
Io ho avuto un intervento di stabilizzazione l4-s1 - approccio preombelicale nel 2018. Era già il terzo intervento. Da quel giorno mi sono svegliato con dolore alla gamba sana.. da allora le ho provate tutte, infiltrazione epiduroscopica, radiofrequenza, crioterapia, massaggi, tutti andati male. Ad oggi non cammino più se non con le stampelle. Per loro il problema non esiste, la stabilizzazione è riuscita! Fatto sta che tutti sono capaci a parlare quando l'intervento va bene.