Dettagli Recensione

 
Case di cura in Lombardia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Prof. Bello

Ci siamo rivolti al prof. Lorenzo Bello per mio papà e dalla prima visita ci ha rassicurati sulla riuscita dell'intervento. Sin dal primo incontro ho trovato una persona garbata (forse un po' introversa), che ci ha trasmesso tanta fiducia. Non potrò mai dimenticare il Tao appesa alla sua collana, essendo anche io religiosa. Dopo l'intervento l'ho visto poco, ma tutti i giorni passavano in camera i suoi specializzandi e collaboratori. Vorrei ringraziare inoltre il dottor Gay per esserci stato sempre accanto e il dottor Conti Nibali.

Patologia trattata
Metastasi cerebrale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anna
04 Marzo, 2019
Mi aggrego. Anche io ringrazio il professore Lorenzo Bello, che ha operato mio marito; un intervento molto delicato alla testa riuscito benissimo. Lo ringrazio non solo per la sua bravura, ma per la sua umanità verso il paziente e i suoi familiari. Lo ringrazierò per tutta la vita. Invece nella nostra Calabria i nostri medici non solo non hanno la competenza di fare questo tipo di interventi, ma non danno una parola di aiuto nel momento del dolore...
PS: ringrazio anche i suoi collaboratori, tutti bravi e umani nello spiegarmi le cose.
1 risultati - visualizzati 1 - 1