Piede torto congenito

Un grazie sentito all'equipe del prof. Malerba dell'istituto Galeazzi che ha in cura nostro figlio da quando aveva pochissimi giorni di vita per piede torto congenito.
Un ringraziamento particolare al dott. Nicolò Martinelli, che ci ha seguito lungo tutto il percorso previsto dal metodo Polseti non solo con grande attenzione e professionalità, ma anche con grande umanità.
Al di là infatti delle indubbie capacità tecniche, il dott. Martinelli è sempre stato molto disponibile nel rispondere ai nostri dubbi in termini semplici e comprensibili.

Piede torto congenito.

Inviato da Viviana Leoni
03 Settembre, 2019
Buonasera, leggo questo commento e rivivo ciò che ho provato 38 anni fa con mio figlio. Le parole di questi genitori sono le stesse che mio marito ed io abbiamo detto tanti anni fa, durante il primo intervento, quando nostro figlio aveva solo 1 mese di vita, e che dopo tutti questi anni ripetiamo a viva voce. Il prof. Malerba è stato un grande, una persona umana e un chirurgo eccezionale!!! Mio figlio ha appena avuto una bimba e ringraziando è nata sana senza problemi (il suo cruccio era il piede torto...). Anche lui quando si parla del Prof. Malerba ha sempre e solo parole di ringraziamento verso di lui.