Case di cura in Lombardia

RINGRAZIAMENTI AL DOTT. AIMAR

Mia figlia (29 anni) dopo un anno e mezzo di dolori più o meno acuti, assunzione di svariati farmaci, infiltrazioni peridurali, ozonoterapia, fisioterapia, visite presso ortopedici e neurochirurghi, a causa di un’ernia del disco L4-L5, ha consultato il Dott. Enrico Aimar.
Dopo aver valutato attentamente la situazione di mia figlia, il dottore le ha consigliato di sottoporsi all’intervento chirurgico di asportazione di disco intervertebrale – microdiscectonia L4-L5.
Il 16/11/2018 (giorno del suo compleanno) è stata sottoposta all’intervento presso l’ospedale ortopedico Galeazzi di Milano, le sue condizioni sono da subito notevolmente migliorate, il persistente dolore alla gamba è sparito e a distanza di un mese e mezzo riesce nuovamente a fare una vita normale, è tornata a lavorare, a guidare e a fare lunghe camminate.
Vorrei ringraziare uno ad uno tutti i medici, gli infermieri, gli operatori socio sanitari del reparto di neurochirurgia, per la loro competenza, gentilezza, disponibilità e pazienza.
Un RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE va al Dott. AIMAR ENRICO che oltre ad essere un’eccezionale neurochirurgo si è rivelato una persona di un’umanità, disponibilità e gentilezza fuori dal comune.

ERNIA DEL DISCO L4-L5.

Inviato da piera carla maestrone
25 Gennaio, 2019
E' doveroso da parte mia ringraziare, anche se con un lieve ritardo, il Prof. Servello Domenico che mi ha operata il 28-11-2018 di DBS. L'intervento non è semplice da accettare e, anche se ero certissima delle sue capacità, ero ossessionata dal fatto che l'intervento doveva essere in anestesia locale. Ero talmente tesa che, ad un certo punto, ho detto al Professore di sbrigarsi perchè ero stufa. Di questo, adesso che ho ripreso la mia capacità di ragionare, me ne vergogno e, se avrò l'opportunità, chiederò scusa al Prof. Servello personalmente.
Grazie di cuore, sto bene e il tremore da subito è sparito completamente. A giorni ritornerò a Pavia dal Dott. Pacchetti per la stimolazione. Ringraziando Lei, Prof. Servello, ringrazio tutti i componenti del reparto di Neurochirurgia dell'Istituto Galeazzi di Milano. Di Lei non potrò mai dimenticare l'affabilità e l'umanità con la quale il giorno prima dell'intervento si è seduto sul mio letto e, parlandomi con la semplicità con la quale ci si rivolge ad una amica, mi ha elencato, con termini comprensibili, i pro e i contro dell'intervento senza sminuirlo o renderlo più drammatico del necessario.
GRAZIE ancora e spero di rivederla presto.