Artrodesi dorsale e dorsolombare

In data 16 novembre 2018 sono stato operato all'Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano presso la U.O Ortopedia e Traumatologia 1 - èquipe Chirurgia Vertebrale I.
L'intervento di artrodesi vertebrale VD-lVL eseguito dal Dott. Archetti Marino è perfettamente riuscito. A distanza di pochi mesi sto benissimo e per questo esprimo il mio più vivo apprezzamento e ringraziamento al Dott. Archetti e a tutta l'Equipe per la grandissima professionalità e umanità.

Scoliosi dell'adulto.

Inviato da Maria
15 Agosto, 2019
Salve, ho letto la sua recensione molto positiva e sto valutando di sottopormi all'intervento per scoliosi degenerativa.
Chiedo, quanto è migliorata la qualità della vita dopo l'intervento? Quanto dura la degenza in ospedale? E quanto tempo per la riabilitazione? Premesso che ho subìto d'urgenza una discectomia L4-L5 a febbraio 2019, rimandando questo intervento...
Inviato da Culella Roberto
16 Agosto, 2019
Buonasera,
dopo l'intervento di artrodesi dorso-lombare per marcata scoliosi ad S Italica, la qualità della vita è migliorata parecchio, i dolori sono quasi del tutto scomparsi e anche la postura è migliorata molto. La degenza in ospedale è durata 8 giorni e non ho effettuato nessuna riabilitazione. Bisogna avere tanta forza di volontà, alzarsi subito dopo l'intervento e camminare tantissimo. Per ulteriori informazioni se vuole può contattarmi all'indirizzo di posta elettronica: Roberto.Culella @tiscali.it
L'occasione è gradita per augurarle una pronta guarigione.
Distinti saluti.
Roberto Culella
Inviato da Montana Teresa
12 Gennaio, 2020
Sono stata operata il 7 febbraio 2018 anche io dal Dott. Archetti Marino, ma presso Città di Brescia. L'intervento eseguito dal Dott. Archetti e la sua équipe è andato benissimo e ad oggi mi sento una persona nuova.
Esprimo tutta la mia gratitudine e complimenti per la professionalità.