Case di cura in Lombardia

Glioblastoma fatale

Il Prof. Lorenzo Bello ha operato mio marito di glioblastoma e devo dire che - anche se umanamente ha delle carenze - professionalmente è veramente il meglio che uno possa desiderare. Si è accollato senza esitare delle grandi responsabilità nel decorso postoperatorio, riuscendo benissimo e dimostrando polso, carattere, esperienza e grandi capacità di prendere le giuste decisioni nel momento giusto. Il comportamento poco empatico e umanamente poco sensibile, veniva compensata da uno staff di infermieri eccezionali, 99% di loro fanno molto di più di ciò che dovrebbero, sono oltremodo pazienti, dolci, disponibili, umani, empatici e sempre pronti 24h/7 ad intervenire quando necessità. Hanno addirittura ancora il tempo di fermarsi un po' accanto a letto del malato per scambiare due parole, cose ormai rara negli ospedali milanesi. Ci siamo trovati benissimo in questo reparto, funzionante, efficiente e vicino alle famiglie in ogni momento.

Glioblastoma multicentrico.

Inviato da Iz
17 Luglio, 2019
Mi scusi, ma devo contraddire e spezzare una lancia in favore del prof. Bello, che pure mi ha operata recentemente per glioblastoma: il professore che ho conosciuto io è una persona semplice e molto empatica: venire in stanza anche 2 volte al giorno per visitare personalmente i pazienti dopo l'intervento e scambiare due parole con loro, non è da tutti, anzi, vuol dire avere interesse per le persone stesse e andare oltre la propria competenza chirurgica.
Io lo porterò sempre nel cuore per la sua dolcezza, per la sua competenza specialistica e per la sua semplicità. È un angelo!
Inviato da Chiara
26 Dicembre, 2023
Buongiorno, posso chiederle alla fine quali cure ha seguito suo marito e come sta?
La rimgrazio.