Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Dott. Brock

Ringrazio il dottor Stefano Brock per l'ottimo esito dell'intervento.
10 anni fa mi sono letteralmente bloccata.
Dopo varie visite nella mia città mi è stato consigliato un ciclo di infiltrazioni all'anno di cortisone. Passati 8 anni "abbastanza sopportabili", mi sono bloccata senza poter camminare. Ho consultato il primario di neurochirurgia della mia città. Mi è stato detto: lei signora ha una brutta schiena... ci rivediamo tra un paio d'anni. Nel frattempo continui con le infiltrazioni. Ho fatto una infiltrazione a settimana per 3 settimane. Riuscivo a malapena a camminare.
Poi il destino a volte è sorprendente.
Ho conosciuto un ragazzo casualmente operato a Milano dal dott. Brok. Era stato operato da 10 giorni aveva il busto ma camminava meglio di me.
Ho agito subito.
Prima visita in studio della durata di 2 ore, con il risultato che mi sarei dovuta operare prima possibile. Le mie vertebre erano a rischio di rottura. Un medico così è una rarità.
Comprensivo, gentile e di una competenza straordinaria.
Il mio soggiorno al Galeazzi è stato veramente ottimo. Personale qualificato, efficiente, disponibile e molto gentile.
Questo intervento l'ho fatto a novembre del 2016. Ora, a distanza di 3 anni, mi aspetta "come previsto " il secondo intervento per altre 3 vertebre in scoliosi.
Sono tornata dal dottor Brock ed abbiamo pianificato l'intervento per ottobre.
Io mi sento al sicuro e anche se non posso negare che la paura c'è, la mia fiducia nel Dott. Brock mi aiuta ad affrontare il tutto in maniera più serena.

Patologia trattata
Artrodesi l4-l5 con decompressione radicolare.

Commenti

 
 
Per Ordine