Grazie Dott. Brock

Ringrazio il dottor Stefano Brock per l'ottimo esito dell'intervento.
10 anni fa mi sono letteralmente bloccata.
Dopo varie visite nella mia città mi è stato consigliato un ciclo di infiltrazioni all'anno di cortisone. Passati 8 anni "abbastanza sopportabili", mi sono bloccata senza poter camminare. Ho consultato il primario di neurochirurgia della mia città. Mi è stato detto: lei signora ha una brutta schiena... ci rivediamo tra un paio d'anni. Nel frattempo continui con le infiltrazioni. Ho fatto una infiltrazione a settimana per 3 settimane. Riuscivo a malapena a camminare.
Poi il destino a volte è sorprendente.
Ho conosciuto un ragazzo casualmente operato a Milano dal dott. Brok. Era stato operato da 10 giorni aveva il busto ma camminava meglio di me.
Ho agito subito.
Prima visita in studio della durata di 2 ore, con il risultato che mi sarei dovuta operare prima possibile. Le mie vertebre erano a rischio di rottura. Un medico così è una rarità.
Comprensivo, gentile e di una competenza straordinaria.
Il mio soggiorno al Galeazzi è stato veramente ottimo. Personale qualificato, efficiente, disponibile e molto gentile.
Questo intervento l'ho fatto a novembre del 2016. Ora, a distanza di 3 anni, mi aspetta "come previsto " il secondo intervento per altre 3 vertebre in scoliosi.
Sono tornata dal dottor Brock ed abbiamo pianificato l'intervento per ottobre.
Io mi sento al sicuro e anche se non posso negare che la paura c'è, la mia fiducia nel Dott. Brock mi aiuta ad affrontare il tutto in maniera più serena.

Artrodesi l4-l5 con decompressione radicolare.