Intervento di revisione impianto (barra)

Mi sono affidata al prof. Marco Brayda-Bruno dopo tanti interventi eseguiti da un altro medico tutti andati male. Grazie al prof. posso dire finalmente “basta” con gli interventi. La professionalità, la competenza, l’umiltà, la gentilezza che ha dimostrato nei miei confronti, sono delle doti che pochi medici possiedono. Non si può dire la stessa cosa del personale infermieristico. Gli infermieri sbagliano e al primo richiamo che ricevono da un paziente fanno di tutto e si inventano di tutto per far ricadere la colpa sul paziente stesso. Sottovalutano i malati considerandoli sempre deboli. Ho notato che pare portino rispetto solo se hai una laurea in giurisprudenza. Durante la degenza non ho mai svelato il mio titolo di studio per metterli alla prova e per essere trattata come tutti i malati, ma arrivata ad un certo punto ho dovuto dire la verità proprio perché trattano molto male i pazienti.
Per quanto riguarda l’equipe del prof. Brayda, anche loro sono delle persone eccezionali, tranne qualche assistente che è molto arrogante e non ha il minimo senso dell’umiltà, dote essenziale per diventare un buon medico.

Rottura barra dx.