Mio marito è stato ricoverato per due mesi in CRIO e tra il personale medico e paramedico sono stati tutti meravigliosi per la gentilezza e la disponibilità.
Mio marito è stato un caso difficile, di quelli che nessuno vuole augurarsi nel proprio reparto, eppure siamo andati avanti anche nei giorni in cui non si sapeva come sarebbe andata a finire.
Un grazie speciale al dott. Antonio Pellegrini, gentile, umano, disponibile come tutti i grandi professionisti, (capace, quando è in visita, di trascinarsi carrelli per medicazioni solo per realizzare il meglio della sua prestazione), alla sua equipe e alla dott.ssa Delia Romanò, sempre concreta ed efficace...
Un grazie speciale al personale infermieristico, che ogni giorno con il sorriso e la pazienza ci ha aiutato ad andare avanti.
E non è finita, saremo ancora da voi per i controlli!
Buon lavoro.
Nadia Colonnello

Riprotesizzazione ginocchio sx (presenza di spaziatore per precedente rimozione di protesi infetta).

Inviato da MILENA
25 Mag, 2022
Salve, vorrei tanto poter aiutare mio padre che ha questo topo di infezione e deve affrontare questo tipo di intervento.
Potrebbe fornirmi un contatto per poter prenotare una visita? Le sarei immensamente grata.. sono giorni che sto cercando di trovare un modo per contattare questo reparto.