Deformità del rachide

Avevo perso ogni speranza! Avevo una deformità vertebrale talmente grave che mi impediva qualsiasi movimento e nessuno mi dava la soluzione. Ormai avevo la convinzione di passare gli ultimi anni della mia vita in sedia a rotelle. Poi per una casualità ho scoperto il Dott. Berjano. Dopo una visita accurata, senza alcun indugio mi ha consigliato una operazione anche se complessa per la soluzione al mio problema. La sua competenza e professionalità mi hanno spinto a percorrere questa strada. Sono stata operata con successo in settembre 2020 e dal momento che sono entrata al Galeazzi di Milano ho trovato non solo un ospedale, ma una grande famiglia che mi ha accudita ma anche coccolata. Devo ringraziare tutti per la mia rinascita, dalle OSS alle infermiere, alla caposala Sig. Bruna. In particolare modo il Dott. Compagnoni, il Dott. Langella ed il Dott. Riccardo Cecchinato che mi hanno seguita nel post operatorio.
Ma più di tutti devo ringraziare il Dott. Pedro Berjano per avermi ridato la voglia di vivere e ritornare alla mia vita quotidiana.
Grazie, grazie, grazie a tutti quanti.

Stabilizzazione colonna vertebrale.

Inviato da Gianfranco
26 Mag, 2022
Buongiorno Giannina, mi scuso per il disturbo.
Dovrei subìre un'intervento di decompressione e artrodesi intersomatica L4-L5, quindi molto simile a quello che Lei ha subìto. Pensavo di rivolgermi al Galeazzi e fare una visita con il dott. Berjano.
Come è stato l'intervento? come sta adesso dopo quasi due anni?
La ringrazio, distinti saluti.

Del Tredici Gianfranco