Case di cura in Lombardia

DISCITE LOMBARE

Ho fatto 2 visite con il dott. Corrado Musso per una severa lombalgia: alla fine della prima visita in cui gli mostro la RMN lombo-sacrale, mi ha praticamente rigettato chiedendomi una RMN totale della colonna vertebrale. Alla fine quindi seconda visita (durata circa 10 minuti): dopo aver visto in maniera sommaria la RMN totale, mi ha semplicemente proposto di fare della fisioterapia, cosa che per altro facevo da più di 1 anno con risultati nulli.
Ho dovuto così consultare per disperazione un altro dottore, con la stessa RMN mostrata al signor Musso, che mi ha diagnosticato una discite (infezione del nucleo polposo del disco intervertebrale e con vari deficit neurologici). Mi hanno operato di artrodesi dopo 15 giorni con la massima precedenza in pieno COVID, e adesso sto decisamente meglio.
Faccio inoltre notare che durante le visite con Musso, hanno assistito persone completamente estranee, e ho dovuto raccontare i miei dolori, i miei sintomi e la mia storia clinica davanti a persone che nulla centravano con una visita privata specialistica.

DISCITE l4- l5.

Inviato da Ornella
20 Novembre, 2021
Anch'io ho fatto una visita privata dal dottor Musso, a pagamento, e non si è neanche alzato da dietro la scrivania e mi ha liquidata dopo 5 minuti senza porre una diagnosi.