Revisione protesi monocompartimentale

A dicembre 2020 sono stata ricoverata nel CCP dell'Istituto Galeazzi e il prof. Sergio Romagnoli mi ha operato per una revisione di protesi monocompartimentale sostituita con una protesi totale, non invasiva, del ginocchio destro. Il 23 ero a casa.
Il 16 maggio saranno passati 4 mesi e desidero ringraziare il professore: è grazie alla sua professionalita' se ora ho un ginocchio che mi permette di camminare bene e senza dolore. Avevo tanta paura e invece e' andata bene. L'intervento direi che è stato indolore. Ringrazio pure l'anestesista (fatta anestesia senza alcun problema) e tutto il personale medico e infermieristico che mi ha assistito con cura.
La fisioterapia l'ho fatta solo pochi giorni in ospedale con i fisioterapisti, perchè eravamo in piena epidemia e così l'ho proseguita a casa con una brava fisioterapista.
L'unico problema e' stato il mangiare: pur non essendo celiaca, ho scelto una alimentazione senza glutine, latticini ecc. e... ho fatto quasi digiuno.. Va be', son dimagrita due chili...
Comunque devo dire che ho scelto da sola, senza alcun consiglio, mi dicevano che avevo tanto coraggio a venire a Milano, invece devo dire che c'ho azzeccato!
E' stato il mio sesto intervento, e spero l'ultimo!

Artrosi, forte dolore condilo mediale.