Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento maxillo facciale

Dopo una lunga via crucis di attesa per via della pandemia, al primo di ottobre 2021 sono stata sottoposta a un intervento bimascellare con un impatto molto importante a causa di una malocclusione di terza classe e open-bite scheletrico presso l’ospedale IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano.
Il mio iter non è stato lineare, in quanto avrei dovuto essere operata sicuramente a fine crescita. Tuttavia, “benedetto” il giorno in cui ho conosciuto il mio luminare - dottor Francesco Gallo e tutta la sua equipe esperta e preparatissima, a cominciare da suoi “bracci destri”: dottor Francesco Zingari e dottor Paolo Formillo.
Ringrazio infinitamente tutto il personale sanitario del reparto maxillo facciale, a cominciare dalla infermiera Angela ??, di nome e di fatto. E di tutte le sue colleghe che in questi giorni di degenza mi hanno tenuta compagnia con la grandissima disponibilità e umanità che le contraddistinguono. Sono stata monitorata a vista d’occhio e ogni mio bisogno per loro era un severo ordine da espletare.
Il giorno dell'intervento, il dottor Gallo e la sua equipe sono stati magnifici, così come nel post operatorio.
Oggi sono passati solamente 6 giorni dalla osteotomia bimascellare e sono già estremamente soddisfatta dell'esito.

Patologia trattata
Dismorfosi scheletrica.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daniela
07 Ottobre, 2021
Ciao, hai provato dolore nel post intervento?
Prima dell'operazione hai tolto tutti e 4 i denti del giudizio?
1 risultati - visualizzati 1 - 1