Chirurgia Maxillo Facciale Istituto Ortopedico Galeazzi

Chirurgia Maxillo Facciale Istituto Ortopedico Galeazzi

Il reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale dell'IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi, situato a Milano in Via Galeazzi 4, ha come Responsabili il Dott. Francesco Grecchi ed il Dott. Riccardo Monteverdi. Il reparto eroga le seguenti principali prestazioni: Asportazione neoformazioni mascellari, Avulsioni dentarie complicate, Osteotomie dei mascellari, Osteotomie cranio-facciali, Ricostruzione pre-protesica post-traumatica e post-oncologica delle ossa mascellari, Ricostruzione pre-protesica delle gravi atrofie mascellari, Scialoadenectomia, Tiroidectomia e asportazione cisti dotto tireoglosso, Asportazione fistole e cisti branchiali, Riduzione osteosintesi delle fratture cranio-facciali, Applicazione di distrattori osteogenetici nel trattamento delle malformazioni facciali e delle atrofie. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Matteo Banderali, Dott. Alfredo Balestreri, Dott. Carlo Besozzi, Dott.ssa Raffaella Bianco, Dott. Vincenzo Bonanno, Dott. Francesco Gallo, Dott.ssa Paola Gulinatti, Dott. Evangelista Giovanni Mancini, Dott. Claudio Nicita, Dott. Luca Palatini, Dott. Roberto Pelucchi, Dott. Alfonso Petrosino, Dott. Luigi Pozzi, Dott. Giuseppe Rubino, Dott. Michele Trodella, Dott. Francesco Zingari.

Maxillo facciale ospedale Galeazzi

Sono stata operata quest'anno a gennaio dal Dott. Monteverdi Riccardo e devo dire che mi sono trovata benissimo. Ho trovato grandissima competenza, soprattutto in un caso come il mio di terza classe con morso aperto! Devo dire che oggi il professore Monteverdi e la sua equipe mi hanno ridato il sorriso e la voglia di vivere, perché mi vergognavo a ridere per la mia situazione e oggi, a 28 anni, sono felicissima!

Malocclusione terza classe.

Umanità

Ho effettuato una prima visita con il dottor Gallo. Dopo varie peripezie, mi sembra di aver finalmente intravisto competenza e umanità a profusione.

Disturbo temporomandibolare.

Maxillo facciale, Dott. GALLO

Il Dott. GALLO è una persona stracompetente. Io ho fatto due interventi (innesto osseo e impianti zigomatici) e non ho avuto nessun problema post operatorio gia' da mezz'ora dopo l'intervento. E' un medico fantastico e risolve qualsiasi problema. In più collabora con il Dott. Zingari che segue tutta la parte post maxillo. Lui e' straordinario e vi invito ad andarci perche' io dopo 15 anni ho RISOLTO TUTTO CON LORO DUE.

Portatrice di protesi mobile a 47 anni, ora ho i denti stra fissi.