Estrazione denti del giudizio

Sono stata operata dal Prof. Alessandro Baj e dal suo team per l'estrazione dei due terzi molari inferiori (denti del giudizio). Avendo una paura atavica del dentista dovuta a spiacevoli complicanze nel passato ho deciso di sottopormi ad un processo di sedazione cosciente. Il personale è stato tutto molto cordiale e mi ha messo a mio agio, dalle infermiere all'anestesista sono stati tutti molto tranquillizzanti. L'intervento? come se non fosse nemmeno accaduto, tanto che non mi sono resa assolutamente conto del tempo passato sotto i bisturi. Mi è sembrato che tutto si sia svolto in una decina di minuti (in realtà dovrebbe essere durato circa un'ora e mezza). Il post intervento immediato è andato benissimo, non avevo dolore di sorta.
Purtroppo il dolore è arrivato nei giorni successivi, ma coi denti del giudizio direi che è quasi inevitabile.
Un consiglio (ovviamente sempre chiedendo al vostro medico/dentista): se il male è intrattabile con gli antinfiammatori, provate a domandare al vostro medico la prescrizione per una dose bassissima di cortisone, a me ha aiutato davvero tanto (ed evitato gran mal di stomaco che i normali antinfiammatori mi provocano).
Consiglio vivamente questa struttura, e sono grata al professor Baj e al suo team per avermi operata in maniera rapida e indolore, e senza l'ansia che avrei provato stando seduta sulla classica poltrona del mio dentista.

Estrazione terzi molari inferiori (denti del giudizio).