Case di cura in Lombardia

Disorganizzazione imbarazzante

Porto mia madre al PS sotto indicazione del reparto (dopo 3 giorni di febbre e dolori a seguito di un intervento in gastroentorologia) e scompare praticamente per 2 giorni, in cui non ricevo telefonate o informazioni da parte dell'ospedale, se non tramite telefonate dirette con lei, in cui in una mia madre passa il telefono ad una dottoressa ed io vengo letteralmente aggredito: oltre a dirmi le solite frasi "io sono dottore, non so che lavoro faccia lei", mi liquida con l'informazione "ha un'infiammazione grave" e questo solo perché avevo detto a mia madre che stavo andando al PS arrabbiato perché non avevo notizie (e lei aveva riferito questo alla dottoressa).
Al 2° giorno, dopo 3 ore di sit-in davanti l'entrata, esce finalmente una dottoressa (non quella con cui avevo avuto la spiacevole conversazione), la quale mi informa che l'infiammazione sta migliorando e che verrà ricoverata. Alla mia domanda sul trombo scoperto (informazione avuta da mia madre in una telefonata) sgrana gli occhi e mi dice che non c'è nessun trombo. Finalmente, all'alba del 3° giorno, viene ricoverata in reparto e il giorno seguente vengo contattato da un dottore, che mi conferma esserci un trombo che stanno trattando con eparina e mi conferma la cura dell'infiammazione. Scopro inoltro che in PS è stata tenuta 2 giorni a digiuno, ma non vi era motivo.

Setticemia.