Dettagli Recensione

 
Case di cura in Lombardia
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pronto Soccorso disumano

Mia nonna di 86 anni si e’ presentata al Pronto Soccorso Humanitas alle 10.00 dopo essere caduta dalle scale ed essersi procurata un taglio alla testa. Una volta entrata, e’ rimasta in attesa fino alle 17:00 seduta su una sedia scomoda senza assistenza, nè tantomeno alcun tipo di distanziamento o precauzioni anti Covid (no tampone). Non le e’ stata procurata acqua, nè cibo, nè assistenza fino alle 17.00.

Questo genere di trattamento dimostra una incredibile disorganizzazione, oltre che mancanza di umanità, specialmente verso una donna anziana che non può nemmeno essere accompagnata dai suoi familiari.

Dopo esser stata medicata con punti di sutura, e’ stata riportata su una sedia ad aspettare i risultati della TAC e, non sentendosi bene (non tanto per la botta ma per la mancanza di cibo e acqua) ha dovuto chiedere ad un signore di spostarsi di un posto e si e’ dovuta sdraiare su due sedie. A questo punto le persone presenti hanno urlato contro al personale, e solo a quel punto le e’ stato offerto un letto su cui riposare.

E' uscita 24 ORE DOPO, perché non c'era nessun medico per leggere i risultati della TAC.

Un ospedale che dovrebbe essere un'eccellenza, non può permettersi di avere un Pronto Soccorso così scadente.

Patologia trattata
Ferita alla Testa.

Commenti

 
 
Per Ordine