INTERVENTO OSTEOCONDRITE DISSECANTE ASTRAGALO

Ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Umberto Alfieri Montrasio a gennaio 2021.
I primi di marzo mio figlio, diciassettenne, è stato operato in artroscopia da lui e dal Dott. Michele Boga a seguito di osteocondrite dissecante dell'astragalo del piede sinistro.
L'intervento è  stato eseguito tramite una tecnica innovativa AMIC ed è perfettamente riuscito grazie alla grande professionalità e organizzazione dell'equipe e delle avanzate tecnologie di cui il reparto dispone.
Nel post operatorio, abitando nelle Marche, il dottore ha seguito ugualmente con cura e scrupolo tutto il percorso riabilitativo. Ringrazio tutti i  medici, il personale infermieristico e OSS che il Dott. Alfieri Montrasio guida  con grande dedizione e professionalità!
Sono molto grata a UAM (abbreviazione) che con passione dedica la sua vita al lavoro.
Il paziente si sente ascoltato, assistito e supportato da un medico con grandi doti umane di gentilezza, cordialita', disponibilita' e soprattutto dal cuore grande!

Osteocondrite dissecante astragalo piede sx.

Inviato da Ale
01 Settembre, 2022
Buongiorno. Come sta ora?
Grazie..

Inviato da Cristiana
02 Settembre, 2022
Bene. Se volesse avere ulteriori informazioni, puo' scrivermi alla mia email: mcristiana@virgilio.it
Saluti.