Case di cura in Lombardia

ADENOCARCINOMA DEL SIGMA CON METASTASI EPATICHE

Il Prof. Torzilli è medico di alto livello professionale ed umiltà. Contattato via email, ho ricevuto immediata risposta per appuntamento a Milano. Dopo aver ricevuto la sentenza in un ospedale di Roma molto prestigioso, dove toglievano ogni speranza di intervento e di sopravvivenza, pur avendo eseguito 14 cicli di chemioterapia con il 50% di riduzione delle metastasi, il Prof. Guido Torzilli durante il nostro primo incontro presso l'Humanitas di Milano, dopo un'accurata valutazione ha espresso testuali parole:
"UN GIORNO MORIRAI COME TUTTI NOI, MA NON DI QUESTO. FISSIAMO L'INTERVENTO TRA UN MESE".
Inutile descrivere la gioia nel trovare di nuovo la speranza e la forza di Vivere. 13 ore di intervento tra colon e fegato con la partecipazione anche del Prof. Antonino Spinelli per il colon.
Resezione del colon per 40 cm., resezione del 50% del fegato con asportazione di linfonodi limitrofi e metastasi epatiche.
Due equipe eccezionali per la professionalità e l'umanità dimostrate.
Ad oggi non è ancora finita, come accennato in visita dal Prof. Torzilli, si ha l'80% di probabilità che qualcosa si ripresenti, ma saremo pronti ad intervenire.
Ci tengo a ringraziare i Prof. Torzilli e Spinelli per l'ottimo lavoro svolto e per le belle persone che sono, inclusi tutti i membri delle loro equipe.
Ringrazio il Dott. Fabio Procopio e la Dott.ssa Angela Palmisano (equipe Torzilli) per la pazienza, la professionalità e l'umiltà dimostrata.
In ultimo ma non per ultimi, ringrazio tutto il personale infermieristico e di servizio per la magnifica accoglienza familiare trovata.
Grazie a tutti i membri di questa esperienza c/o Humanitas di Milano.
Un caro saluto.
Roberto

Adenocarcinoma del colon con metastasi epatiche.

Inviato da Alessandra
09 Settembre, 2023
Ciao, come sta tuo padre adesso? Grazie.
Inviato da Flavio
24 Marzo, 2024
Anche per mio papà aveva detto un mese, siamo arrivati a luglio e mio papà si è aggravato. Avevi una polizza? Ho visto in Humanitas molte pratiche assicurative.