Case di cura in Lombardia

ADENOCARCINOMA DEL SIGMA CON METASTASI EPATICHE

Dopo aver ricevuto la sentenza in un ospedale di Roma molto prestigioso, dove toglievano ogni speranza di intervento e di sopravvivenza, pur avendo eseguito 14 cicli di chemioterapia con il 50% di riduzione delle metastasi, il Prof. Torzilli durante il nostro primo incontro presso l'Humanitas di Milano, dopo un'accurata valutazione ha espresso testuali parole:
"UN GIORNO MORIRAI COME TUTTI NOI, MA NON DI QUESTO. FISSIAMO L'INTERVENTO TRA UN MESE".
Inutile descrivere la gioia nel trovare di nuovo la speranza e la forza di Vivere. 13 ore di intervento tra colon e fegato con la partecipazione anche del Prof. Antonino Spinelli per il colon.
Resezione del colon per 40 centimetri, resezione del 50% del fegato con asportazione di linfonodi limitrofi e delle metastasi epatiche.
Due equipe eccezionali per la professionalità e l'umanità dimostrate.
Ad oggi non è ancora finita, si ha l'80% di probabilità che qualcosa si ripresenti, ma saremo pronti ad intervenire.
Ci tengo a ringraziare i professori Spinelli e Torzilli per l'ottimo lavoro svolto e per le belle persone che sono, inclusi tutti i membri delle loro equipe.
Grazie a tutti i membri di questa esperienza presso l'Humanitas di Milano.

Adenocarcinoma del colon con metastasi epatiche.