Case di cura in Lombardia

Fiducia e riconoscenza

Un sentito ringraziamento al responsabile del reparto Dott. Domenico Vitobello.
Nel corso del primo incontro (novembre 2021) ho avuto la certezza, ancora una volta, di quanto sia importante poter incontrare medici che, partendo dalla loro serietà professionale e conoscenza della vita, siano dediti all’ascolto del paziente e allo stato d’animo che alberga in loro, a fronte di particolari condizioni di salute.
Spesso i pazienti si affidano ad un professionista presi dalla disperazione, mia sorella si è affidata al Dr. Vitobello, perché nell’ascoltarla ha avuto modo di rassicurarci, mentre noi, accompagnati dalla speranza, ci sentivamo pronti a riporre fiducia piena nei suoi confronti. ì
Con altrettanta convinzione, affermo, l’importanza di una squadra di collaboratori (medici, infermieri, operatori sanitari e amministrativi) che testimoniano il lavoro quotidiano che impreziosisce una realtà ospedaliera, più in generale ed in particolare, come l’HUMANITAS. Provo a ricordarne solo alcuni, non avendo avuto la possibilità di conoscere altri, in particolare la Dott.ssa Rosalba Portuesi, il Dott. Stefano Ramondino, il Dott. Fabrizio Romano.
La nostra riconoscenza per tutti voi è illimitata e non solo per la riuscita dell’intervento (laparoscopia operativa, isterectomia totale + annessiectomia bilaterale) e per il decorso postoperatorio, che ci auguriamo con i prossimi giorni possa del tutto affermarsi, ma soprattutto per il vostro impegno professionale.

Neoformazione annessiale dx - utero fibromatoso.