Case di cura in Lombardia

Grazie!

Il mio primo e più infinito ringraziamento va alla Dott.ssa Lucia Torracca, che con sicurezza, tranquillità e determinazione ha eseguito un intervento complicato con grande successo, non lo dimenticherò mai.
Veniamo poi allo staff, giovani infermieri e operatori di altissimo livello, ma soprattutto di un umanità incredibile.. Potrei nominarvi tutti, i vostri nomi li ho stampati nella mente e nel cuore, siete una squadra di persone eccezionali ognuno suo modo: gli occhi pieni di energia di Sara, la delicatezza di Antonella, la tenerezza di Giulia, le mani strette di Gaia, la giovialità di Mercedes, la disponibilità di Paolo, la determinazione di Mara, la simpatia di Flanny.. A tutti comunque un profondo ringraziamento, continuate sempre così, siete un grande gruppo, che nella mia permanenza è stato coordinato da un “ciclone toscano”, la dottoressa più energica, ottimista, simpatica, ma soprattutto di una umanità oltre la norma; un unicum col malato al quale ogni giorno ha saputo dare l’energia e la carica per uscire dai problemi: la dott.ssa Droandi Ginevra! Dire solo grazie è poco, posso dire che la terrò sempre nel mio cuore, come tutti voi, insieme alla valvola!!

Sostituzione valvola aortica in sternotomia.

Inviato da Sara
01 Marzo, 2023
Grazie a te per la persona meravigliosa che sei.
In bocca al lupo per tutto!