Case di cura in Lombardia

Ottima esperienza: prelievo e crioconservazione

Mi sono rivolta al Fertility Center per prelievo e crioconservazione degli ovociti. Mi sono trovata benissimo. Sono stata seguita dalla Dott.ssa De Cesare. In fase post pick up ho avuto problemi causati dalla cura ormonale e la dottoressa è stata sempre presente, chiamandomi tutti i giorni per essere sicura che fossi in miglioramento. La struttura è pulita ed il personale efficiente. Naturalmente ci sono moltissime donne e coppie in cura ma, nonostante la sala d’attesa fosse sempre piena, sono sempre stata ricevuta velocemente senza lunghe attese. Mi guarderei bene - come ho letto in molte recensioni - dal dire che il trattamento è sbrigativo o non professionale. Al contrario, con il numero di pazienti che gestiscono ho trovato la struttura molto efficiente e tutto il personale sempre a disposizione nonostante i molti pazienti. Personalmente sono stata molto soddisfatta.

Prelievo e crioconservazione ovociti.

Inviato da Jessica
25 Febbraio, 2024
Ciao, posso chiederti se lo hai fatto con SSN o privatamente? Sarei interessata a realizzarla in quanto affetta da endometriosi.