Dettagli Recensione

 
Case di cura in Lombardia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima esperienza: prelievo e crioconservazione

Mi sono rivolta al Fertility Center per prelievo e crioconservazione degli ovociti. Mi sono trovata benissimo. Sono stata seguita dalla Dott.ssa De Cesare. In fase post pick up ho avuto problemi causati dalla cura ormonale e la dottoressa è stata sempre presente, chiamandomi tutti i giorni per essere sicura che fossi in miglioramento. La struttura è pulita ed il personale efficiente. Naturalmente ci sono moltissime donne e coppie in cura ma, nonostante la sala d’attesa fosse sempre piena, sono sempre stata ricevuta velocemente senza lunghe attese. Mi guarderei bene - come ho letto in molte recensioni - dal dire che il trattamento è sbrigativo o non professionale. Al contrario, con il numero di pazienti che gestiscono ho trovato la struttura molto efficiente e tutto il personale sempre a disposizione nonostante i molti pazienti. Personalmente sono stata molto soddisfatta.

Patologia trattata
Prelievo e crioconservazione ovociti.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Jessica
25 Febbraio, 2024
Ciao, posso chiederti se lo hai fatto con SSN o privatamente? Sarei interessata a realizzarla in quanto affetta da endometriosi.
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1