Case di cura in Lombardia

PROTESI TOTALE ANCA in HUMANITAS GAVAZZENI

Lo scorso Febbraio sono stato operato di protesi totale d'anca sinistra con accesso anteriore presso altra struttura sanitaria per cui, dovendo effettuare anche la protesi totale dell'anca destra destra, ho preso in considerazione il Dott. Augusto Palermo sia per la lunga esperienza acquisita, sia per i molteplici giudizi positivi espressi sulla sua professionalità, nonchè per la sensibilità e rispetto dimostrati per i pazienti che, per quanto mi riguarda confermo pienamente partendo dalla prima visita, all’esecuzione dell’intervento lo scorso 5 Dicembre e anche nella fase post operatoria.
Durante l’intervento ho avuto modo di apprezzare anche la professionalità e la mentalità orientata al paziente di tutto il suo staff, che ha operato in maniera lodevole, nonchè innovazioni introdotte dal Dott. Palermo finalizzate ad alleggerire il disagio di chi subisce l’operazione.
Già dopo 4 giorni mi sentivo talmente confidente nella deambulazione tanto da dover fare appello al rispetto delle regole per non abbandonare l’uso delle stampelle.
Parlando di protesi d'anca molti sottolineano la bontà ed i vantaggi degli interventi effettuati con accesso anteriore, ma io che ho una protesi impiantata con tale tipologia e l’ultima effettuata Dal Dott. Palermo con accesso laterale, prendendo atto degli attuali miglior risultati posso affermare che non è la tipologia di accesso che fa la differenza, ma l’abilità del chirurgo ed il supporto dello staff che lo assiste.

Artrosi anca dx.