Dettagli Recensione
Pessima esperienza
L’esperienza è stata assolutamente carente.
Ho scelto di fare fisioterapia in Gavazzeni essendo stato operato in Gavazzeni e credevo in una collaborazione tra i vari professionisti che invece non c'è stata, per niente.
Collaborazione che tutti reputano vitale per un intervento come il mio.
Il fisiatra mi ha dato 20 sessioni con Tekar e l'ortopedico mi ha prescritto una visita ortopedica di controllo dopo 2 mesi.
L'ortopedico non ha mai parlato con i fisioterapisti.
Dopo dieci sessioni il fisioterapista mi ha detto che sarebbe stato il caso di capire dall'ortopedico come era andato l'intervento per programmare meglio le altre dieci e capire se potevo camminare, guidare etc.
L'ortopedico non ha mai risposto e non è mai passato.
Risultato è stato che dopo dieci sessioni (80 euro l’una) e più di 2 mesi dall'intervento ancora nessuno mi poteva dire se togliere la stampella, se potevo ricominciare a guidare, che esercizi fare per migliorare e fare una vita più o meno normale.
Durante le 10 sessioni il fisioterapista è cambiato più volte, non avendo quindi il polso preciso di cosa fatto le volte prima.
Non do colpa ai fisioterapisti, sono molto validi. Ma se non si parlano tra fisiatra, ortopedico e fisioterapisti chiaramente avrei potuto andare in qualunque altro centro.
Da evitare, c’é molto meglio in giro a prezzi minori.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute