Case di cura in Lombardia

Complimenti e grazie

Mi sono rivolto al Prof. Riccardo Rosati, dipartimento chirurgico dell'Humanitas di Rozzano, per la mia patologia e Lui ha proposto il mio caso al prof. Alessandro Repici, che il 15 giugno 2013 mi ha sottoposto ad una "Mucosectomia endoscopica" asportandomi la lesione tumorale. Grazie alla grande professionalità del primo e alla enorme competenza professionale del secondo, oggi sono in follow-up, esente da recidive locali ed ancora con i miei organi digestivi indenni. Ringrazio ogni giorno chi di Lassù mi ha indicato la via per ottenere questo fantastico risultato e, naturalmente, sempre ogni giorno, non dimentico di ringraziare cristianamente gli artefici di tale risultato: Alessandro e Riccardo sono e saranno sempre nel mio cuore per l'umanità, la disponibilità e la competenza che fa loro onore nelle compagini della loro attività professionale. Ad maiora stimatissimi Professori, dei quali mi pregio di essere umile collega della Medicina di Famiglia. Complimenti vanno fatti anche alla struttura di Endoscopia che naviga a livelli stratosferici con personale altamente qualificato e di un'umanità da fare invidia. Grazie, ancora grazie, infinitamente grazie di cuore per avermi tutti Voi ridato, dopo un periodo di comprensibile abbandono psichico, la forza di riprendere a vivere normalmente e tornare al mio lavoro con più entusiasmo di prima, avendo conosciuto chi della professione medica fa ogni giorno arte sublime di abnegazione verso il grande popolo dei sofferenti.
Per sempre riconoscente, Giovanni Salvato

Adenocarcinoma dell'esofago con aspetto mucinoso (terminale).