Case di cura in Lombardia

Grazie Dottor Stefano Bona

Desidero ringraziare il dott. Stefano Bona per la competenza, la professionalità e le attenzioni particolari usate nei miei confronti. Sono arrivata da lui nel 2011 dopo aver subìto due interventi non riusciti al meglio, presso altre strutture con altri due chirurghi. Stanca e demoralizzata, mi sono recata per la prima volta presso l'Humanitas e sono stata visitata dal dottor Bona, dove mi ha dimostrato subito la sua competenza in merito, trasferendomi la tranquillità necessaria a me il quel periodo, decidendo così di affidarmi nelle sue mani per la correzione di un laparocele addominale. L'intervento è riuscito perfettamente, grazie anche alla collaborazione con il prof. Klinger, ottimo chirurgo plastico.
Dopo due anni mi sono stati riscontrati dei calcoli alla cistifellea, con coliche. Ho incontrato nuovamente il dott. Bona, e anche in questa occasione mi ha dimostrato professionalità e competenza tali da affidarmi nuovamente, ma con maggior serenità, alle sue cure. Oltre all'intervento perfettamente riuscito, ha avuto delle attenzioni particolari anche verso le mie difficoltà psicologiche nel dover affrontare un nuovo intervento, non trascurando nessun dettaglio anche nella la parte estetica. La professionalità, la disponibilità, le attenzioni per ogni particolare le ha dimostrate sia prima, sia durante, sia dopo il periodo di ricovero.
Ringrazio anche il dott. Molteni.
L'istituto Humanitas, inoltre, è ben organizzato e molto pulito e le infermiere del reparto sono state sempre molto disponibili.
Grazie ancora per tutto.

Calcoli alla cistifellea.

Inviato da criatina
13 Gennaio, 2016
Gent.ma sig.ra Elisabetta, vorrei confrontarmi con lei per un problema simile, può scrivermi a: gymnopedieg@yahoo.com
Grazie!
Cristina