Intervento protesi anca

Ottima organizzazione anche nelle procedure pre-ricovero, grande efficienza e competenza nell' assistenza post-intervento.

Protesi d'anca.

Inviato da Franco Barberotti
09 Novembre, 2016
Sono stato operato in aprile per intervento di protesi monocompartimentale del ginocchio sinistro dal Dott. Romagmoli: operazione perfettamente riuscita, visto che dopo poco tempo potevo camminare quasi regolarmente!
Volevo ringraziare tutta l'organizzazione del reparto del dott. Romagnoli, persone professionalmente preparate, gentili e scrupolose nell'adempimento del loro lavoro. Un grazie particolare al dottor Romagnoli.
Inviato da mario luzzi
21 Dicembre, 2016
In data 19/10/2016 sono stato operato per protesi totale dell'anca sinistra dal Prof. Romagnoli. Devo dire che tutto e' andato bene, e a distanza di 45 giorni sono ritornato a camminare senza dolori (a parte quelli post operatori). Volevo ringraziare tutto lo staff del Prof. Romagnoli e del personale medico del 6° e 5° piano, dove sono stato assistito in maniera eccellente (io provenivo dalla Calabria, ed ero solo) e ringrazio ancora tutto il personale per l'ottima assistenza. Un ringraziamento va al Dott. Michele Corbella che e' stato il Primo Operatore (lo leggo oggi nella cartella clinica) che mi ha operato, ed io convinto che fosse stato il Prof. Romagnoli, ma nulla toglie alla bravura del Dott. Corbella.
Distinti saluti - 21/12/2016