Case di cura in Lombardia

Competenza, professionalità e umanità

Nel mese di settembre ho fatto una prima visita con un otorino, ho così conosciuto Dott. Cugini, che mi ha spiegato con chiarezza in cosa consistesse il mio problema e l'iter da effettuare per poter essere messa in lista per l'intervento. La sua competenza e il modo in cui mi ha fatto sentire a mio agio, hanno fatto sì che io decidessi di non recarmi in nessun'altra struttura, per sentire ulteriori pareri e cominciassi lì gli accertamenti richiesti, sebbene l'Humanitas sia a più di 100 km. da casa mia. Ho fatto così l'ago aspirato e anche in quel caso ho avuto la fortuna di incontrare una gentilissima Dottoressa con le mani d'oro; la risonanza magnetica è stata eseguita da personale competente che mi ha fatto sentire davvero un paziente e non un numero. Sono tornata a fare la visita dall'otorino, questa volta chiedendo specificatamente del Dott. Cugini, e sono stata inserita nella lista di attesa. Il 28 di febbraio mi sono recata a fare gli ultimi accertamenti prima dell'operazione, anche questa volta non ho potuto fare a meno di notare l'efficienza del servizio e la cortesia dei medici che mi hanno visitata. Per concludere, lunedì 3 marzo sono stata operata, l'intervento e' stato lungo, ma al risveglio non ho avuto alcun problema. Nella notte ho ricevuto un'ottima assistenza dell'infermiere di turno del reparto, che è venuto più volte a sincerarsi che stessi bene. Giovedì andrò a togliere i punti e ad oggi mi ritengo davvero soddisfatta della scelta fatta.

Adenoma parotide.

Inviato da Hala
24 Dicembre, 2020
Volevo chiederle se questo trattamento lo ha avuto con il SSN oppure se ha una assicurazione.
Grazie..