Dettagli Recensione

 
Case di cura in Lombardia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza, professionalità e umanità

Nel mese di settembre ho fatto una prima visita con un otorino, ho così conosciuto Dott. Cugini, che mi ha spiegato con chiarezza in cosa consistesse il mio problema e l'iter da effettuare per poter essere messa in lista per l'intervento. La sua competenza e il modo in cui mi ha fatto sentire a mio agio, hanno fatto sì che io decidessi di non recarmi in nessun'altra struttura, per sentire ulteriori pareri e cominciassi lì gli accertamenti richiesti, sebbene l'Humanitas sia a più di 100 km. da casa mia. Ho fatto così l'ago aspirato e anche in quel caso ho avuto la fortuna di incontrare una gentilissima Dottoressa con le mani d'oro; la risonanza magnetica è stata eseguita da personale competente che mi ha fatto sentire davvero un paziente e non un numero. Sono tornata a fare la visita dall'otorino, questa volta chiedendo specificatamente del Dott. Cugini, e sono stata inserita nella lista di attesa. Il 28 di febbraio mi sono recata a fare gli ultimi accertamenti prima dell'operazione, anche questa volta non ho potuto fare a meno di notare l'efficienza del servizio e la cortesia dei medici che mi hanno visitata. Per concludere, lunedì 3 marzo sono stata operata, l'intervento e' stato lungo, ma al risveglio non ho avuto alcun problema. Nella notte ho ricevuto un'ottima assistenza dell'infermiere di turno del reparto, che è venuto più volte a sincerarsi che stessi bene. Giovedì andrò a togliere i punti e ad oggi mi ritengo davvero soddisfatta della scelta fatta.

Patologia trattata
Adenoma parotide.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Hala
24 Dicembre, 2020
Volevo chiederle se questo trattamento lo ha avuto con il SSN oppure se ha una assicurazione.
Grazie..
1 risultati - visualizzati 1 - 1