Case di cura in Lombardia

Un enorme grazie al professore Lorenzo Bello

A maggio 2014 mio marito ha subìto l'asportazione di un oligodendroglioma di basso grado frontale destro. L'intervento e' stato eseguito perfettamente dal Professore Lorenzo Bello e dalla sua équipe. A tutt'oggi mio marito ha ripreso a lavorare e mi sento di dire che sta bene. È doveroso ringraziare tutto il reparto di degenza, dagli infermieri agli assistenti. Mi sento veramente di ringraziare il prof. Bello che sin dalla prima visita ci ha illustrato con chiarezza la nostra patologia e ci ha spiegato chiaramente ciò che ci avrebbe atteso. Ci siamo completamente fidati di lui ed abbiamo fatto benissimo. Ringraziamo ogni giorno il Signore per aver i fatto incontrare il professore Lorenzo Bello in questo momento così difficile della nostra vita. Si è dimostrato non solo un eccellente medico, ma anche una splendida persona umile nella sua grandezza, sempre disponibile all'ascolto. Grazie di vero cuore Prof. Spero che le mie parole possano essere di conforto a coloro che dovranno affrontare il nostro stesso intervento.

Unico appunto all'ufficio ritiro cartella clinica, ove ho trovato arroganza e maleducazione di tale Rosy Barbera: qualcuno dovrebbe ricordare che lavora in un ospedale dove le persone che si rivolgono a lei sono per la maggior parte disperate o comunque molto provate.

Oligodendroglioma basso grado.

Inviato da Maria Teresa Forti
19 Settembre, 2015
Buonasera, come posso contattare il dott. Bello velocemente? Grazie.