Intervento alluce valgo

La correzione del mio alluce valgo risale al 14 luglio 2014, intervento eseguito in regime di day-hospital. Nell'equipe medica del CTS Piede e Caviglia dell'Istituto Ortopedico Galeazzi, in particolare nella dott.ssa Miriam Grassi, ho da subito riscontrato eccezionale disponibilita', grande professionalita' e uno spirito di forte motivazione nel raggiungimento del miglior risultato, anche estetico. La dott.ssa Grassi e' dotata di grande capacita' relazionale medico-paziente, e' precisa, scrupolosa e rassicurante. Sia nella fase pre-operatoria che nel successivo decorso devo a Lei la mia serenita' nell'affrontare la sala operatoria e in seguito l'iter di mobilitazione del mio alluce. Se un sincero grazie e grande stima Le vanno sicuramente attribuiti, da non dimenticare la perfetta organizzazione dell'Istituto nei tempi e nelle procedure e l'amorevole assistenza del personale infermieristico. Direi esperienza piu' che ottima, gia' in lista per l'alluce valgo sinistro.

Intervento correzione alluce valgo.

Inviato da Domenico Sarcina
06 Ottobre, 2014
Condivido in pieno il precedente commento e dico grazie dott.ssa Miriam Grassi, sei stata la prima per me e resti la migliore.
Un abbraccio affettuoso,
Domenico